GATTINI™#11: BENE BENE TUTTO BENE

gattinideadtamag0tchi

DeadTamag0tchi after Andy Wahrol, GATTINI

Ciao? Come stai? Tutto bene? Che fai a Natale? E a Capodanno? Easy? Tranquillo? Comunque? GATTINI? Paolo Gamerro? DeadTamag0tchiÈ venerdì? È presto? Contenitore? Orrori indifferenziati? Qui e su Facebook? E allora? Miao? Conten

«Oh come stai? Tutto bene?»
«Oh grande tutto bene, tu tutto bene?»
«Bene grazie, bene bene, oh natale, tutto bene?»
«Bene bene, grande natale, bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Tutto bene bene bene feste tutto bene»
«Capodanno tranquillo bene tutto bene situazione easy, grande…»
«Bene bene ti vedo bene ti trovo bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Tutto bene bene bene feste tutto bene»
«Capodanno tranquillo bene tutto bene situazione easy, grande…»
«Bene bene ti vedo bene ti trovo bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Tutto bene bene bene feste tutto bene»
«Capodanno tranquillo bene tutto bene situazione easy, grande…»
«Bene bene ti vedo bene ti trovo bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Tutto bene bene bene feste tutto bene»
«Capodanno tranquillo bene tutto bene situazione easy, grande…»
«Bene bene ti vedo bene ti trovo bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Tutto bene bene bene feste tutto bene»
«Capodanno tranquillo bene tutto bene situazione easy, grande…»
«Bene bene ti vedo bene ti trovo bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Tutto bene bene bene feste tutto bene»
«Capodanno tranquillo bene tutto bene situazione easy, grande…»
«Bene bene tivedo bene ti trovo bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Tutto bene bene bene feste tutto bene»
«Capodanno tranquillo bene tutto bene situazione easy, grande…»
«Bene bene ti vedo bene ti trovo bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Tutto bene bene bene feste tutto bene»
«Capodanno tranquillo bene tutto bene situazione easy, grande…»
«Bene bene tivedo bene ti trovo bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Tutto bene bene bene feste tutto bene»
«Capodanno tranquillo bene tutto bene situazione easy, grande…»
«Bene bene tivedo bene ti trovo bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comunque»
«Oh anche io, tutto tranquillo situazione easy tutto bene»
«Bene bene»
«Tutto bene bene bene feste tutto bene»
«Capodanno tranquillo bene tutto bene situazione easy, grande…»
«Bene bene ti vedo bene ti trovo bene»
«Bene sìsì bene, tutto tranquillo»
«Bene bene grande natale bene»
«Bene bene bene tutto bene oh capodanno bene?»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Grande sì bene capodanno situazione easy tutto bene grazie bene bene tu tutto bene?»
«Bene sìsì bene tutto bene bene»
«Bene bene natale tutto bene capodanno tranquillo»
«Bene tutto bene anche io, grande, situazione easy»
«Tranquillo sìsì, bene bene tutto bene»
«Oh bene dai, ti vedo bene comu

Paolo Gamerro

Rispondi

